Pubblicato da: ruotenelvento | gennaio 14, 2010

CERVIA – 27/28 FEBBRAIO 2010

Il 27 e 28 febbraio si svolgerà sulla spiaggia di Cervia (RA)  un raduno spontaneo di kite-buggy, mountain board e carri a vela. Per quanto riguarda i carri a vela si presenta l’occasione di riunire per la prima volta in Italia tutti gli appassionati di questa disciplina. Una due giorni per incontrarsi, fare quattro chiacchiere e provare le straordinarie sensazioni del landsailing!

Per tutte le info relative al carro a vela il contatto è Enrico, enrico@ruotenelvento.it, 3491857013. Per le info su kite-buggy e MTB i contatti sono Karin, karin.kerkenbusch@mountaiboarditalia.it, dirtcorner@gmail.com, 3393552199 e Sandro, lamattonella@gmail.com.


Responses

  1. Mi raccomando, non buttare nulla della frittura!😀
    E buon vento!

    • Ah signora mia, guardi che io i pescetti de paranza me li spino tutti, mica me vojo strozzà cò le resche😀

  2. spero che al ritrovo spontaneo di cervia vengano molti ragazzi dello spot di tor vergata anche i due ragazzi che ho conosciuto al raduno che abbiamo fatto al bilancino di cui mi sfugge il nome

    lamattonella

  3. Al raduno avrò l’onore di conoscervi …
    Andrea complimenti per il blog.

  4. Ho scritto Andrea ma intendevo Enrico ……. chiedo. Comunque rinnovo i complimenti per il blog!!!

    • Ciao Alessandro, grazie per i complimenti, che ricambio per tutto quello che fate al Poetto e a Macchiareddu. Ho visto i vostri video: andate forte sia con gli aquiloni che con i blokart e gli spazi che avete a disposizione sono veramente fantastici! Ci si incontra a Cervia e magari ci si mette d’accordo per un meeting a Macchiareddu.

  5. prossimo meeting in sardegna presente ma non in agosto magari a fine settembre per problemi di gente che va in ferie e di non trovare traghetti economici

    lamattonella


Lascia un commento

Categorie

