Pubblicato da: ruotenelvento | febbraio 25, 2010

1. RADUNO NAZIONALE DI CARRI A VELA A CERVIA – CI SIAMO!

ORMAI CI SIAMO! Il raduno che si svolgerà il 27 e 28 febbraio sulla spiaggia di Cervia si sta avvicinando a cannone come un carro a vela al lasco! Sono benvenuti al meeting tutti gli appassionati di kite-buggy, mountainboard, crab, bicikite e carri a vela. Saranno presenti, con la possibilità di provare il materiale, Seagull, blokart e Libre per i carri a vela, mentre se vi fa impazzire il landkite trovere Dirt Corner, accaemme (rivenditore ufficiale Ozone) e diverse vele Flysurfer.   

ATTENZIONE! La sera di sabato 27 saremo tutti insieme all’Hotel Lungomare (non più al Genzianella), speriamo lessi dopo tutta una giornata a scarriolare. Sandrino dei Bilancino Boys ha fatto il miracolo ottenendo un cenone che nemmeno a Natale a 19 euro BEVANDE INCLUSE! Per i ritardatari la cena si può ancora prenotare contattando Loredana allo 0544-970442, mail: info@emmehotels.com, citando sempre la convenzione KITEBUGGY.

Buon vento a tutti!


Responses

  1. ciao, sapete dirmi il recapito tel. rappresentanti seagull presenti in Italia o in quali manifestazioni posso incontrarli.
    grazie
    ciao

  2. Sono Gabriele Fabbri di Riccione…poco lontano da Cervia. Che fare per comprare un char à voile, partecipare agli incontri di vela? potete darmi informazioni e indirizzi?
    Gabriele

    • Ciao Gabriele, io consiglio sempre di provare prima se ti piace. A Cervia il raduno si svolge di solito a febbraio, mentre i prossimi appuntamenti sono al Monte Petrano (Pesaro), che non è così distante da dove abiti tu. Su questo blog troverai tutti gli aggiornamenti per il Petrano, stiamo aspettando che taglino l’erba, quindi il prossimo raduno è questione di giorni. Poi dipende anche da dove vuoi andare con un carro a vela. I migliori sono i Seagull (http://char-a-voile.com/) che hanno l’asse flessibile, possono montare pneumatici big foot e ti permettono di girarci anche sull’erba (Petrano, Castiglione). Lì a Cervia di Seagull ce ne sono un paio, anche grossi come quello di Bianchetti. Nella pagina delle occasioni trovi un pò di mezzi usati. Ciao e a presto – Enrico


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: