Pubblicato da: ruotenelvento | aprile 1, 2013

LE TRADIZIONI DI PASQUA

long03

La vigilia si fa di tradizione a Tor Vergata. Purtroppo con lo scirocco il vento proviene giù giù da li Castelli, recando aromi di finocchietto e rosmarino, ma anche dritto dritto lungo il sentiero: attorno una malva da farci nascondere Ho Chi Min. Una sessione impegnativa con bordicini di bolina che si poteva far tirare tutta la giornata, solo che non era quello che cercavo: ho voglia di spiagge atlantiche, datemi almeno 100 metri di seguito senza virare. Ma temperatura 19°, odore d’erba, un saluto a bicikite e fuori di casa.

Pasquetta invece si celebra scendendo in long alla Magliana. Con moderazione, però: troppo pippa per gli slide! Perché lo skate io ce l’ho nel sangue, ma non nei tendini.


Lascia un commento

Categorie

