Pubblicato da: ruotenelvento | settembre 10, 2014

POLYSTYRENE & FIBERGLASS LONGSKATE: THE SOLID – terza parte: IL TEST

POLYSTYRENE LONGSKATE

Non si è delaminata alla prima carvata!

Non è esplosa al primo slide!

Iniziato con cara prudenza il primo rapido test per la n. 7, la tavola in polistirene e vetroresina, ma la prossima volta si spinge di più o si fa provare a chi in long sa andarci veramente. La tavola mi è piaciuta subito, è estremamente maneggevole e nonostante il passo lungo (75 cm con Randal 50 e Moronga) gira meglio del mio Comet Kick (54 cm con Gullwing 50 e Kilmer). E’ leggerissima e fa un rumore chiocco quando scende, ma scende veloce. Non ho ancora ben capito le caratteristiche del materiale e della costruzione – per esempio quanto è rigida – e come sfruttarle: la prossima potrebbe essere un drop through da freeride. La sorpresa è negli slide, quando si controlla molto meglio di come mi aspettassi e sembra veramente rimbalzarti nella giusta traiettoria.


Lascia un commento

Categorie

